Dazn: un mese di abbonamento gratuito agli utenti colpiti dal problema tecnico

Dazn. Un mese di abbonamento del tutto gratuito a chi è stato colpito dal problema tecnico durante l’ultimo turno di Serie A.

Come promesso, Dazn ha trovato la soluzione per scusarsi con gli utenti colpiti dal problema tecnico che ha impedito la visione della prima parte delle partite Sampdoria – Napoli e Torino – Lazio. Le due partite, in contemporanea alle 18:30 di giovedì 23 settembre, non si sono viste prima del 20’ del primo tempo, nei casi più fortunati. Gli utenti colpiti avranno diritto a un mese di abbonamento completamente gratuito.

Questa la nota con cui la piattaforma conferma le sue intenzioni. “In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi”.

Per quanto riguarda le modalità con cui verrà erogata questo indennizzo, Dazn fa sapere che gli interessati verranno contattati nei prossimi giorni tramite e-mail.

“DAZN ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza”.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...