Come vedere in streaming il film Spider-Man

Si può vedere a casa il film di Spider-Man: No Way Home? E’ stato uno dei film più attesi dell’anno e finalmente dopo vari rinvii è arrivato in tutte le sale dei cinema.

Spider-Man: No Way Home è un film diretto da Jon Watts. Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures.

È il sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il film ha come protagonista Tom Holland, affiancato da Tobey Maguire, Andrew Garfield, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, J. B. Smoove, Martin Starr, Benedict Wong, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Trama

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo l’identità di Spider-Man. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti che Peter Parker è Spider-Man, ma l’incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici provenienti da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Personaggi

Fanno parte del cast, riprendendo i loro ruoli dai precedenti film di Spider-Man, Tony Revolori nel ruolo di Flash Thompson, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, compagni di scuola di Peter, e Hannibal Buress nel ruolo del coach Wilson, l’insegnante di ginnastica alla Midtown School of Science and Technology.  J. K. Simmons torna a interpretare J. Jonah Jameson. Charlie Cox riprende il suo ruolo di Matt Murdock, un avvocato cieco che conduce una doppia vita come il vigilante Daredevil, dalla serie Netflix della Marvel Television. Il fratello di Holland, Harry, sarebbe dovuto apparire in un cameo nei panni di uno spacciatore, ma la sua scena è stata tagliata dal film. Tom Hardy riprende il ruolo di Eddie Brock / Venom nella scena durante i titoli di coda.

Dove puoi vedere Spider-Man: No Way Home?

Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale il 15 dicembre. Durante la produzione di Spider-Man: Homecoming venne riportato che Marvel Studios e Sony Pictures avevano in programma la realizzazione di una trilogia di film su Peter Parker / Spider-Man, tutti ambientati durante gli anni di liceo del personaggio fino al diploma. Nel luglio 2019 il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige affermò che il terzo film avrebbe raccontato “una storia su Peter Parker mai narrata sullo schermo” a causa del finale di Spider-Man: Far from Home, in cui l’identità segreta di Parker viene rivelata al pubblico. Il primo trailer del film ha rivelato la presenza nel cast di Jon Favreau e Benedict Wong, che riprendono i ruoli di Happy Hogan e Wong dai precedenti film del MCU, e di Willem Dafoe, che riprende il ruolo di Norman Osborn / Goblin dalla trilogia di Raimi. Il secondo trailer ha rivelato invece il ritorno di Rhys Ifans nel ruolo di Curt Connors / Lizard da The Amazing Spider-Man, e quello di Thomas Haden Church nel ruolo di Flint Marko / Uomo Sabbia da Spider-Man 3 (2007).

Si può vedere in streaming Spider-Man: No Way Home?

Sfortunatamente no, la Sony è stata categorica sul fatto che Spider-Man: No Way Home è un film esclusivo per il cinema.

In streaming arriverà prima su Netflix a causa dell’accordo della Sony con il servizio di streaming. Sony ha recentemente firmato un nuovo accordo che garantirà a tutti i loro film Marvel di arrivare su Disney Plus, ma questo entrerà in vigore solo nel 2022, quindi No Way Home mancherà la scadenza.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...