Sono ancora aperte le selezioni per il programma condotto da Maria De Filippi. Ecco come candidarsi per essere selezionati a partecipare al dating show.

Finita l’estate, molti programmi televisivi ripartono. Come partecipare ai casting di Uomini e Donne Over 2021-2022? La trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi riapre i battenti con la metà di settembre e sono aperte le selezioni per trovare i nuovi protagonisti del trono Over, ovvero quello dedicato a dame e cavalieri non più giovanissimi che hanno però la voglia dia rimettersi in gioco per trovare l’amore.

Siete interessati alla ricerca dell’anima gemella? E allora partecipate ai casting di Mediaset, potrebbe essere questa l’occasione buona per vivere un’esperienza diversa dal solito in televisione e conoscere gente nuova.

Partecipare alle selezioni del trono Over di Uomini e Donne 2021-2022 è piuttosto semplice. Ecco qualche indicazione utile da tenere in considerazione. Dal sito di Witty Tv, quello dedicato ai programmi di Maria De Filippi, potrete avere accesso al modulo di candidatura per Uomini e Donne Over.

Inserite tutti i dati personali a voi richiesti e inoltrare la vostra candidatura allegando anche una fotografia recente. La redazione, che sia occupa della ricerca dei protagonisti del programma pomeridiano di Maria De Filippi, vi ricontatterà in caso di riscontro positivo. Potrebbe essere questa l’occasione giusta per trovare finalmente l’amore! Fatevi avanti allora.