Chicago Fire 10, Jesse Spencer tornerà per il finale di stagione

Jesse Spencer, volto di Matt Casey, tornerà per il finale della decima stagione di Chicago Fire. Cosa succederà tra lui e Brett?

Jesse Spencer è pronto, esattamente come i fan, a tornare nella Caserma 51. L’attore, che ha lasciato Chicago Fire lo scorso ottobre, tornerà ad indossare i panni dell’ex Capitano per il finale della decima stagione della serie.

Matt Casey apparirà in quello che il produttore esecutivo, Derek Haas, definisce un episodio “piuttosto epico”. E quale avvenimento potrebbe essere più “epico” del matrimonio tra Kelly Severide e Stella Kidd? I due sono pronti a pronunciare il fatidico si, e Casey non può di certo mancare.

“I dettagli succosi sono più o meno questi. Siamo andati da lui e gli abbiamo detto: ‘Sei così amato in questo show. E con l’imminente matrimonio di Severide, non c’è modo che Casey non sia lì per vedere il suo migliore amico che si sposa. Andiamo, amico!’ Quindi, ha gentilmente accettato di tornare per il finale”, ha raccontato Derek Haas al sito statunitense, Deadline.

Pochi i dettagli in merito a ciò che accadrà nel finale della decima stagione di Chicago Fire. Secondo quanto anticipato dal produttore esecutivo, Matt Casey avrà un ruolo decisamente importante nel matrimonio, con grande dispiacere di Cruz (interpretato da Joe Minoso). “Ha promesso a Severide che sarebbe stato il suo testimone e Casey è un uomo di parola”, ha proseguiro il produttore esecutivo Andrea Newman.

“Cruz non è felice, ovviamente. Severide era il suo testimone quando Cruz si è sposato e ora avrà un ruolo secondario. Sarà divertente” ha proseguito Derek Haas. Matt Casey tornerà nel decimo finale di stagione, accanto a lui ci sarà anche Brett. Ma le cose per loro sono destinate a complicarsi poiché, come confermato dalla produzione, Kara Killmer non lascerà Chicago Fire mentre quella di Jesse Spencer sarà solo un’apparizione per un evento speciale.

“Sì, Sylvie tornerà per il finale”, ha proseguito Andrea Newman. “È un membro a tempo pieno della 51. E’ andata via per fare visita a Casey, ma quando tornerà, tornerà definitivamente. Lei e Casey dovranno capire la loro relazione andando avanti, ed è quello che faranno nel finale”.

“Casey si è impegnato ad andare in Oregon fino a quando uno dei ragazzi di Darden non avrà finito il liceo. È un impegno di tre anni che ha preso quando ha lasciato questa stagione. Non tornerà in modo permanente alla 51 molto presto”. Kelly Severide e Stella Kidd convoleranno a nozze nel finale della decima stagione di Chicago Fire. E in perfetto stile Chicago Fire, le complicazioni non mancheranno: “Potrebbe non essere il matrimonio che tutti sognavano” ha anticipato con un sorriso Derek Haas.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...