Calciomercato: tutto fatto per Gosens e Vlahovic

Calciomercato. Colpi a 5 stelle per Inter e Juventus: Gosens ha firmato, Vlahovic in attesa del tampone negativo.

Calciomercato, che colpi per Inter e Juventus. Le due squadre chiuderanno il mercato di gennaio con due colpi a 5 stelle: Robin Gosens per i nerazzurri, Dusan Vlahovic per i bianconeri.

GOSENS. L’esterno tedesco questa mattina ha effettuato le visite mediche al CONI per l’idoneità, poi la firma sul contratto. Arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta. Il costo del cartellino è di 22 milioni + 3 di bonus. Per il giocatore un contratto di 3 anni e mezzo a 2.5 milioni + bonus (fino a 3 milioni).

Manca solo l’ufficialità, attesa in queste ore. Inzaghi ha, però, solo virtualmente il nuovo esterno: Gosens, infatti, non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio che lo ha fermato lo scorso 29 settembre contro lo Young Boys.

Per lui una lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra e ne avrà ancora per circa un mese. Arriva per sostituire il partente Ivan Perisic che va in scadenza a giugno e di cui non si conosce ancora il futuro.

VLAHOVIC. Tutto fatto anche per il nuovo attaccante della Juve: in giornata il suo agente, Darko Ristic, si è incontrato con la dirigenza bianconera per limare gli ultimi dettagli.

Stando alle anticipazioni, il giocatore prenderà 7 milioni netti per un contratto di 4 anni e mezzo. Il suo entourage, invece, avrà una commissione che si aggira attorno ai 10 milioni.

Alla Fiorentina, dove continua la protesta dei tifosi, 67 milioni + 8 di bonus. Per visite e firma si dovrà attendere ancora: il giocatore è infatti risultato positivo la scorsa settimana e si attende il tampone negativo per procedere agli ultimi passaggi, ma è virtualmente già a Torino.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...