Britney Spears è incinta del suo terzo figlio. A dare l’annuncio della nuova gravidanza, la prima con il compagno e futuro marito Sam Asghari, è stata la stessa popstar 40enne su Instagram.
La notizia arriva circa sei mesi dopo la sentenza di un giudice sulla fine della tutela legale dell’artista affidata al padre. “Mi sono chiesta -a scritto la cantante – cosa fosse successo al mio stomaco, così ho fatto un test di gravidanza… e avrò un bambino”. Britney Spears ha anche ricordato di aver sofferto di depressione perinatale nel corso delle precedenti gravidanze, una “cosa orribile” della quale “allora le donne non parlavano”. Ma oggi, ha spiegato ancora, “le donne ne parlano tutti i giorni. Grazie a Dio non dobbiamo più tenerlo come un segreto” e questa volta, assicura, “farò yoga ogni giorno”.
E dopo l’annuncio di Britney, arriva anche il post del fidanzato 28enne: “Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre pensato e non la prendo alla leggera. Sarà il lavoro più importante che io abbia mai fatto”.