Anticipazioni Uomini e Donne, Samantha Curcio continua il trono

Nella registrazione di Uomini e Donne del 27 marzo: Tina e Gemma Galgani si scontrano sulla questione Walter Chiari. Arrivano le prove in studio.

La registrazione di Uomini e donne del 27 marzo rivela che in studio ricomincia lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi viene smentita da Gemma sulla presunta relazione fra lei e Walter Chiari. Tina aveva chiesto di ricevere la conferma dalla giornalista del settimanale ‘DiPiù’.

E alla fine pare che abbia avuto ragione Gemma in quanto non c’è mai stata una relazione amorosa con il famoso attore. Infatti arriva in studio una telefonata nella quale anni fa, Gemma non aveva dichiarato alla giornalista di avere avuto una relazione amorosa con Walter Chiari. Procede il trono classico con Samantha e Giacomo.

Samantha Curcio ha ancora fra i corteggiatori Alessio. Nella puntata di Uomini e Donne, di giovedì 25 marzo, la tronista aveva nutrito dubbi su Cennicola, per via delle sue conoscenze all’esterno. Ma durante la registrazione di sabato 27 marzo, la conoscenza fra Samantha e Alessio va avanti.

Giacomo, invece, ha continuato la frequentazione con Martina e ha fatto un’esterna con lei. Non resta che attendere ulteriori anticipazioni o la messa in onda delle puntate, per scoprire ulteriori dettagli sui protagonisti della trasmissione di Canale 5.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...