Amici 21, chi è la nuova allieva Alessandra Ciccariello

Alessandra Ciccariello, è napoletana, nata nel 2003. E’ una cantante e ballerina molto dal momento che ha studiato anche danza da bambina.

Prima di arrivare nella scuola di Amici, Alessandra Ciccariello ha partecipato a X Factor. Nel frattempo, mentre Alessandra si ambienta nella scuola più famosa d’Italia, la produzione di Amici invia un comunicato stampa, per difendersi dalle accuse di censura mosse da alcuni telespettatori, che non hanno gradito i tagli di “Malafemmena”, celebre canzone di Totò.

Nelle scorse puntate la sfida contro Elisabetta Ivankovich, ha concesso ad Alessandra un banco nella ventunesima edizione di Amici, scelta per la scuderia di Lorella Cuccarini.

La cantante si è presentata nello studio del talent show di Maria De Filippi con la chitarra alla mano e ha conquistato un banco, scelta da Lorella Cuccarini per la sua scuderia. Ma il pubblico del programma ha capito che Alessandra era già stata sul piccolo schermo e facendo alcune ricerche è saltato fuori che la cantante ha partecipato tempo fa a X Factor.

E’ confermato che la Ciccariello ha preso parte a X Factor nel 2020, conquistando Hell Raton che l’ha portata con sé fino agli Home Visit. Il giudice del talent show, targato Sky, infatti ha poi preferito altre cantanti tra cui Casadilego, vincitrice proprio di quella edizione.

Comunque non è la prima volta che un concorrente di X Factor ci riprova nella scuola di Amici e Alessandra, non essendo giunta ai Live, non si può neppure considerare una partecipante a tutti gli effetti.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...