Amazon Prime Gaming, svelati i giochi gratis di gennaio 2022

Per gli abbonati di Amazon Prime Gaming sono in arrivo altri giochi gratis da potersi godere, la data è fissata per il prossimo mese di gennaio 2022.

Già in precedenza gli abbonati di Amazon Prime Gaming hanno potuto godere gratuitamente titoli del calibro di Need for Speed Hot Pursuit, Football Manager 2021 eTales of Monkey Island Complete Pack e quelli in arrivo a gennaio non saranno di certo da meno.

A riportare la notizia che Amazon Prime Gaming avrebbe già scelto i prossimi giochi gratuiti, sono quelli di GamePressure, sito austriaco PreisJaeger.at ha difatti riportato la lista dei 5 giochi che a gennaio 2022 saranno disponibili per gli abbonati:

WRC 7, Two Point Hospital, Abandon Ship, In Other Waters e Paper Beast: Folded Edition.

Titoli, che saranno confermati, saranno disponibili per il download a partire da sabato 1 gennaio 2022. Di questa lista mancherebbero tuttavia altri quattro giochi ancora non noti.

Ora, per avere questi giochi, non dovrete fare altro che iscrivervi ad Amazon Prime, per poi andare nella sezione Giochi con Prime e fare vostri i giochi. Un ottimo modo per iniziare il nuovo anno, con una valanga di giochi gratis di tutto rispetto.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...