Amazon Prime Gaming, ecco i 5 giochi gratis di febbraio

Ecco svelati i prossimi giochi che gli utenti di Amazon Prime Gaming potranno accaparrarsi gratuitamente. I giochi saranno disponibili a partire dal 1° febbraio 2022.

Su tutti spicca il gioco Stellaris, che pur datato 2016, è ancora un titolo giocatissimo. Si tratta di un videogame strategico 4x di Paradox, dove l’obiettivo è creare un impero galattico.

Ci sarà poi la possibilità di giocare al gestionale roguelike, ovvero As Far As The Eye. Se poi vi interessano di più i survival fame, per voi c’è Ashwalkers: A Survival Journey.

C’è poi lo sparatutto Double Kick Heroes, con zombi da far tornare nel mondo dei morti. In ultimo, quinto gioco, ecco Golazo Soccer League. Quest’ultimo per gli appassionati di giochi arcade degli anni ’90. Quindi per veri appassionati o per i nostalgici un po’ più avanti con l’età.

A febbraio inoltre gli abbonati Prime potranno i seguenti contenuti nella sezione Gaming di Amazon: DLC cosmetico con nuove uniforme per Rubicon Phase Bundle per Rainbow Six Extraction; DLC per FIFA 22, con sette giocatori rari fascia oro; Ancora, 400.000 dollari per Grand Theft Auto Online.

Giochi di febbraio Amazon Prime Gaming

Stellaris
As Far As The Eye
Ashwalkers: A Survival Journey
Double Kick Heroes
Golazo Soccer League

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...