Lite tra i due corteggiatori del “Trono Classico”, in merito a un messaggio inviato a Samantha. Alessio contro Bohdan: “Non permetterti di giudicarmi”.

Lite accesa nella puntata di Uomini e Donne tra i due corteggiatori di Samantha Curcio, Bohdan e Alessio. Come mostrato durante la puntata di ieri giovedì 8 aprile, a scatenare l’ira di quest’ultimo è stato un messaggio inviato dall’ex tentatore di “Temptation Island” alla ragazza, con un chiaro riferimento allo stile di vita del secondo pretendente.

Non ti puoi permettere di giudicare qualcosa che non sai, tu non mi conosci, non sei nessuno per parlare di me – urla infuriato Alessio – Io qui non ho bisogno di parlare male o screditare nessuno, perché ho talmente tanta personalità che ti mangio”.

Trovando l’assoluta comprensione della stessa Samantha, Bohdan prova a difendersi: “Il mio era un punto di vista legato al suo discorso sulla paura, perché capisco di che cosa parlare e cosa prova”. Ma la polemica tra i due sembra destinata a proseguire nella prossima puntata. Staremo a vedere cosa succederà ma soprattutto come la prenderà Samantha. La ragazza riuscirà a placare gli animi?