Dopo la scelta di viversi il loro amore fuori dallo studio di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri mostra le sue emozioni nei confronti di Roberta Di Capua.

La storia tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si è conclusa con la scelta di viversi il loro amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Una decisione che arriva dopo un percorso fatto di alti e bassi ma alla fine si sono entrambi dichiarati innamorati. Riccardo in un’intervista rilasciata al magazine ‘Uomini e Donne’ dichiara che “Roberta non sarai mai una seconda Ida”.

Inoltre il cavaliere ha anche ammesso: “Sia io che Roberta siamo alla ricerca di sicurezze, e lei me ne sta dando”.

“Ora sono libero mentalmente, mi sono legato a Roberta molto di più, quindi le parole e gli argomenti che affrontiamo hanno un peso diverso”.

In merito ai sentimenti Roberta è sembrata preoccupata perché sente il peso di non riuscire a far provare a Riccardo lo stesso amore che provava per Ida. Insomma un conflitto sentimentale. Ma Riccardo ha chiarito: “I pensieri delle donne sono imprevedibili. Di certo quel Riccardo così innamorato esiste e mi appartiene. Se Roberta è la donna della mia vita avrà tutte le attenzioni del mondo, non saranno mai però le stesse attenzioni che ho dato in passato. Roberta è un’altra persona, merita attenzioni diverse perché la nostra storia non sarà mai una fotocopia di quella che è stata con Ida”.

Per le paure su questa nuova avventura: “Io sono una centrifuga di paure. Dopo un’estate in cui mi sono preso del tempo per me, sono tornato in studio con il cuore libero, ma in ogni caso, le paure di oggi sono inevitabilmente legate al passato. E’ normale avere il timore che la storia possa ripetersi, anche se Roberta da questo punto di vista sa darmi parecchie certezze”.

Insomma è sbocciato un nuovo amore nel dating show di Maria De Filippi. Auguriamo alla nuova coppia di viversi una bella storia con il gran finale!