Uomini e Donne anticipazioni: Nell’ultima registrazione Riccardo e Roberta dichiarano il loro amore e decidono di uscire dallo studio e viversi la loro storia lontano dalle telecamere.

Nei prossimi giorni le anticipazioni Uomini e Donne dell’ultima registrazione hanno riportato la scelta a sorpresa di Riccardo e Roberta che hanno deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Il Vicolo delle News racconta che dopo l’ingresso della coppia partirà un rwm di riassunto della puntata precedente dove, dopo una lunga discussione entrambi hanno dichiarato di essere innamorati.

In seguito a queste dichiarazioni, Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse come il trono classico per poter fare la scelta. Roberta, emozionatissima ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e perciò vuole vivere la sua storia d’amore lontano dai riflettori.

La parola passa a Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e si dichiara anche lui ancora una volta dicendo di desiderare di viversi Roberta fuori dallo studio.

Maria invita la coppia  ballare al centro dello studio di Uomini e Donne. Roverta Di Padua e Riccardo Guarnieri si guardano negli occhi e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali poichè la conduttrice spiega che sapeva che a Roberta avrebbe fatto piacere.

Riccardo diverse volte abbassa il tubino di Roberta per coprirla e i due sembrano finalmente molto complici e sereni, come mai li abbiamo visti nell’ultimo periodo.

In studio, guardandoli, ci sarà un’emozione generale dato che tutti avevano capito quanto fosse forte il sentimento che legava Riccardo e Roberta.

Quanto durerà questa nuova love story? E quale sarà la reazione di Ida Platano?