Roberta Di Padua ha rivelato di essere stata a Taranto, dove ha conosciuto la famiglia di Riccardo, mentre il cavaliere ha conosciuto Alex, il figlio della Di Padua, solo in videochiamata.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, una coppia che ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne. Erano pronti a sposarsi. Ma poi qualcosa si è rotto tra i due e Riccardo dopo una breve convivenza a casa di Ida durante il lockdown di marzo 2020, è andato via. Si sono lasciati. Ancora oggi non è chiaro il vero motivo della loro separazione. Dopo mesi di riflessione Riccardo Guarnieri torna al dating show di Maria De Filippi e si dice pronto per provare a trovare la donna della sua vita. La coppia famosa del Trono over è sfumata ma riprende vita un nuovo amore. Roberta Di Padua non ha mai nascosto la sua attrazione per il cavaliere Riccardo.

Hanno iniziato a frequentarsi e piano piano è nato un sentimento forte che la scorsa settimana li ha portati alla decisione di lasciare il programma Uomini e Donne e viversi la storia d’amore lontano dalle telecamere.

Ma il pubblico si è chiesto più volte cosa pensava Ida di questa scelta ma soprattutto di come sia possibile che Riccardo abbia dimenticato l’amore che c’è stato tra loro. Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Ida ha preferito evitare di parlare sulla neo coppia e riflettere di un suo possibile ritorno nel parterre del Trono over.

Nel frattempo Roberta ha rivelato di essere stata a Taranto, dove ha conosciuto la famiglia di Riccardo, mentre il cavaliere ha conosciuto Alex, il figlio della Di Padua, solo in videochiamata. Tra i due è scattato il Ti amo e, guardando oltre, il cavaliere non nasconde il suo desiderio di diventare padre. Questa potrebbe essere l’occasione giusta come sottolinea anche Roberta: “Credo che quando si ama la chiusura del cerchio sia avere un figlio; quindi sì, lo farei. So che Riccardo ha un grande desiderio di paternità e per egoismo non potrei mai negargli questa opportunità”.