Le anticipazioni di Uomini e donne relative alle ultime puntate di questa settimana di maggio rivelano grandi novità al trono over.

Il programma è giunto al termine. Oggi venerdì 28 maggio si conclude Uomini e Donne. Quali novità riserva l’ultima puntata? Vedremo protagonisti una coppia del trono over che pare abbia deciso di uscire dal programma per frequentarsi fuori. Le anticipazioni riportate dal vicolo delle news, come sempre aggiornati su quanto accade negli studi, rivelano grandi novità per Sara e Marco, vicini ad un grande passo. Grande attenzione su Gemma Galgani che anche quest’anno non ha trovato l’amore.

Sara e Mauro lasciano lo studio

Le anticipazioni che riguardano l’ultima puntata di Uomini e Donne Trono over. Infatti, stando a quanto riportato dal blog Il Vicolo delle News, dopo il confronto tra Isabella Ricci e Gemma Galgani si discuterà anche con altri protagonisti over.

Sara con Mauro sono chiamati al centro dello studio.  La dama e il cavaliere comunicheranno a tutti i presenti che la loro frequentazione procede bene e che hanno deciso di lasciare il programma. Una decisione importante che renderà felici tutti, compresa la queen Mary.

Gemma Galgani e Ida Platano al centro studio

Maria De Filippi, prima di concludere il suo appuntamento, potrebbe regalare molto spazio a Gemma Galgani. Dopo gli scontri che ci sono stati con gli opinionisti la dama riceverà l’attenzione che merita.  Purtroppo, nemmeno questa volta è riuscita a trovare l’amore ma lei dichiara che “la speranza c’è sempre”.

Non mancheranno nemmeno piccole discussioni tra Armando ed altri cavalieri, con interventi di Gianni Sperti.