La coppia di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è uscita dal reality show dopo un confronto dal quale hanno deciso di lasciarsi. Oggi Valentina analizza cosa è successo prova a spiegare il motivo del tradimento del giovane Tommaso.

Valentina Nulli Augusti aveva deciso di partecipare a Temptation Island con il suo fidanzato per metterlo alla prova e fare in modo che lui riuscisse a controllare la sua ‘strana’ gelosia. Purtroppo il giovane si è convinto che Valentina l’abbia mancato di rispetto per alcuni atteggiamenti nel villaggio delle fidanzate con i tentatori. A questo punto è scattata la ripicca. Tommaso si è lasciato andare alle provocazioni della tentatrice del suo villaggio. Valentina dopo aver visto gli innumerevoli video che ritraevano il ragazzo che baciava la tentatrice chiesto il falò immediato. A questo punto la storia d’amore è finita.

A distanza di qualche giorno Valentina ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista e di parlare della sua storia d’amore con Tommaso.

Il sentimento puro provato per Tommy non si spegne da un momento all’altro come un interruttore, passando dalla modalità on a off. Rimane un grande sdegno per il comportamento impulsivo e riprovevole assunto dentro il villaggio. Tommy è stato visceralmente innamorato di me, e come ha dichiarato nel falò di confronto il sentimento non si è spento”.

Nonostante il forte sentimento che li ha legati la Nulli Augusti ha rivelati di essere convinta che la loro storia d’amore sarebbe finita ugualmente:

La nostra storia sarebbe finita comunque, non riuscivo a sopportare più le nostre liti dovute alla libertà. La situazione tra noi mi stava annientando“.

Infine Valentina ha rivelato di essere stata travolta dall‘amore per Tommaso, dalla sua adrenalina e vivacità, e per questo motivo, nonostante la loro grande differenza d’età la donna ha voluto dare una chance al loro amore: “L’amore prescinde dall’età. A pesare maggiormente sono la maturità, la mentalità, il discernimento“.