italian Benvenuto: Accedi Registrati

Spedizioni e Resi


Diritto di recesso Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Prima di gustare politica dei cambi e ritorno facile, è necessario contattarci con il ritorno indirizzo di trasporto prima della restituzione degli articoli. E assicurarsi che tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.
Tutti gli articoli ordinati sono i giusti articoli che selezionate in www.lettieraperanimali.it E se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una certa tassa di rifornimento. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.
Non riguardiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, sarà responsabile per i costi di spedizione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione che vi abbiamo con la posta elettronica.
Scambi
Accetteremo gli scambi per un colore o di dimensioni diverse in soli 30 giorni dalla data della spedizione di ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine e uno vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovreste restituire i vostri articoli per un rimborso * (secondo politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferite.
Contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.
Avviso amichevole: Seleziona con cura il prodotto e le dimensioni. Se si desidera restituire la merce a causa del vostro errore di distrazione, si deve pagare il trasporto avanti e indietro.

Ordine di cancellazione La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. ci sará penale, che è parte del totale dell'ordine. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini immissione, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questa chiave le richieste point.Cancellation dopo che l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Avviso amichevole
Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre nei 3 giorni dopo avere ordinato vostro, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza negli ordini di monitoraggio.
Indietro