Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa contro Armando: “Basta! Vuoi che dica quello che so?”. Gianni Sperti: “Buffone! Sei senza pal*e!”.

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 5 maggio Maria De Filippi ha perso la pazienza con Armando Incarnato, “accusato” di aver baciato Patty e di averle intimato di non dire nulla alla redazione. Tuttavia il cavaliere si è infuriato ed ha smentito categoricamente la versione dei fatti di Patty accusandola di prendersi troppa confidenza.

A quel punto la conduttrice ha replicato: “Se stai con una donna quattro ore in camera d’albergo la confidenza l’hai data tu, no?”. “Dobbiamo vedere se è vero che è entrata”, – ha replicato Armando.

Vi siete baciati sul corridoio?”, ha chiesto Maria ironica. “Ma chi se l’è baciata ‘sta femmina”, ha replicato lui. A quel punto Maria è andata su tutte le furie: “Armando basta, uno fa un errore, lo ammette e si va avanti. Non si prende in giro e si tratta una donna così. Su è vero che l’hai baciata”. Lui – sconvolto dalla reazione della conduttrice – è rimasto senza parole. Lei ha continuato: “Vuoi che vada avanti? Ti dico anche che so che parli male della redazione. Non facciamo prima a dire ‘sì, forse sono un cretino a volte’? Perché fai prima eh. La redazione è fatta di persone adulte e pensanti, sono qui per lavorare, non per scandagliare la tua verità. Se tu dici una balla, la redazione lo sa, te la fa dire ma lo sa“.

Anche Gianni Sperti si è scagliato contro Armando: “Sei un buffone! Uomo senza pal*e!” Indaghi su tutti, ma dovresti guardarti allo specchio. Hai mentito troppe volte. Sii onesto con te stesso”.

Maria De Filippi ha concluso precisando: “Siete liberi di raccontare ciò che volete raccontare. Bastava dire che vi siete baciati, non voglio sapere altro“. Alla fine Armando, messo all’angolo, ha fatto intendere che tra lui e Patty ci sia stato un bacio ma anche “altro”.