“Uomini e Donne”, Gero Natale: “Non sono pronto”. Non prova interesse per la nuova tronista Samantha Curcio e ha scelto di tornare a casa.

Nell’ultima puntata arriva la decisione del cavaliere Gero Natale che ha deciso di lasciare il programma di “Uomini e Donne“.

Chi è Gero Natale?

Gero Natale, all’anagrafe Calogero Natale, è un cavaliere del trono over di 36 anni di Uomini e Donne 2020 2021, celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. L’uomo è apparso molto riservato durante il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, stava conoscendo diverse donne tra cui la tronista Samantha Curcio.

Calogero Natale, meglio conosciuto come Gero, è nato ad Agrigento ed ha 36 anni. Sul suo conto non si sa quasi nulla, era entrato da poco in Uomini e Donne, i fans del programma infatti cercano a tutti i costi di trovare informazioni su di lui. Dalle poche informazioni che circolano in rete pare che l’uomo voglia iniziare un nuovo percorso e lasciarsi alle spalle questo brutto periodo di pandemia che ha inciso in modo notevole sulla sua vita professionale.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale, Gero Natale attualmente ha voglia di dare una svolta alla propria vita e voltare pagina. Per anni infatti ha gestito insieme alla sua famiglia alcuni locali dove ha svolto anche l’attività di bartender. Purtroppo però tutte le restrizioni che ruotano attorno al Covid-19 hanno letteralmente ucciso il mondo della ristorazione. Da poco era iniziata la sua avventura che è finita subito.

Il programma infatti ha visto l’abbandono del cavaliere. Gero Natale già nei mesi scorsi aveva manifestato in più di un’occasione la volontà di lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi a causa di alcuni problemi lavorativi.

All’arrivo di Samantha Curcio, il cavaliere sembrava aver trovato una nuova possibilità per trovare l’amore. Tra i due infatti c’è stata subito intesa, almeno fino a oggi. Qualcosa si è però rotto dopo l’ultima esterna di Gero e Samantha, nonostante la reciproca simpatia e gli scambi, sia verbali che fisici, non è andata come sperato: “Mi dispiace, ma non sono pronto per affrontare questo programma”, ha detto in studio il cavaliere lasciando tutti senza parole soprattutto la giovane Samantha.